Ciao a tutte...finalmente riprendo la quotidianità...voi e il blog mi siete mancati un sacco!
***
Oggi vi parlo di un matrimonio speciale e di quanto sia stato bello ed eccitante organizzarlo.
Spesso vi ho parlato della mia amica Laura e di quanto sia bella la nostra amicizia.
Quando mi chiese di aiutarla per organizzare il suo marimonio e concretizzare tutte le idee che le passavano per la mente, non esitai nemmeno un istante!
Da subito ci siamo messe all'opera.
Ci ritrovavamo nelle brevi serate invernali dopo il lavoro e inizialmente passavamo le ore a scrivere tutte le idee che ci passavano per la testa e ad organizzare le molte cose da fare...
Quando il quadro apparse abbastanza chiaro, fu divertente uscire a comprare tutto il necessario per poi iniziare a concretizzare le idee!
La soddisfazione più grande per me, non è stata l'ammirazione di tutti gli invitati, ma vedere Laura felice per essere riuscite "a fare centro"!
Aiutarla in tutto questo é stata una grande soddisfazione personale per entrambe, perché riuscire a fare tutto da sole, dalla stationery, alle molte decorazioni per la cerimonia e il ricevimento...é stata la risposta ad una domanda che io e lei ci poniamo da un sacco di tempo e non possiamo che essere felici per questo.
Oltre ad essere una conferma e una grande speranza per noi due, tutto questo é stato emozionante per me, nel vedere Laura e Anas felici nel loro giorno più bello...proprio come lo avevano immaginato e come lei me lo aveva sempre descritto.
Queste splendide foto sono opera della bravissima Lelia Scarfiotti, che credo conosciate già, e del suo sensazionale team! Se volete vederne ancora, visitate il suo blog cliccando qui.
Vi auguro Buone Vacanze...
Un bacio