giovedì 13 gennaio 2011

Black & White

Il galateo insegna che sarebbe meglio non vestirsi mai di nero quando si è invitati a partecipare ad un matrimonio...


...e perchè?


...eppure noi sappiamo benissimo che il bianco e il nero sono il massimo dell'eleganza e della raffinatezza...


In realtà non avevo mai visto un matrimonio totalmente Black & White e devo ammettere che queste foto mi hanno fatto cambiare idea riguardo all'uso del colore nero in queste occasioni...


...e voi cosa ne pensate?!
  
 
Le foto provengono da una fonte garantita...Style Me Pretty, per cui non ci si può sbagliare!

(photos by Nathanel Keck)







6 commenti:

Eva ha detto...

L'abito della prima immagine mi ha fatto perdere un respiro.

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Bellissime foto, bellissimo matrimonio... Style Me Pretty si rivela sempre un'utile fonte di ispirazione!
Anch'io trovo bellissima la prima foto... e anche le damigelle in nero, che di solito non è il colore più comune nei matrimoni, secondo me non stonano per niente...
Laura

Irene b ha detto...

amo il bianco e nero e questo matrimonio mi ha fatto ricredere sull'indossarlo ai matrimoni: concordo...
p.s. che bello il post sugli adesivi non lavevo visto : io ne vado matta!

Stina ha detto...

I love black and white.:-) Stina

Unknown ha detto...

Io ADORO il bianco e il nero, sia d'estate che d'inverno, sono i miei non colori preferiti! :)
Secondo me sono adatti per qualsiasi occasione, matrimoni compresi! :)

VITTORIANA ha detto...

io dico che va benissimo!!!! Se il nero e' nei dettagli e non la fa da padrone e' assolutamente garbato e chic, ti diro' quasi un MUST per me, come tutte le sfumature che lo accompagnano...i grigi piu' o meno scuri...molto delicato questo post e gradevole come sempre!
Susanna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...