martedì 20 settembre 2011

Reflecting...

Non stentate a credere quando vi dicono che non si finisce mai di imparare.
Io che odio l'inverno per le sue giornate grigie e cortissime e amo l'estate per i colori, i profumi e l'interminabile percorso che il sole ogni giorno fa, dal suo nascere fino a tuffarsi nel mare, ieri riflettendo sulle parole di una blogger che seguo quotidianamente, ho capito che anche questo cambio di stagione porterà qualcosa di nuovo e interessante.
Anche se le giornate saranno più corte e grigie potremo regalarci del colore nascondendo il naso sotto un nuovo plaid.


Potremo assaporare con più gusto il caldo tepore del sole in quelle giornate gelide, ma così splendidamente limpide e belle.


Sarà più facile ritagliare del tempo per coccolarsi un pò di più.


Sarà divertente acquistare un nuovo paio di pantofole speciali.


Sicuramente avremo più tempo per le nostre grandi passioni.


E sprattutto non negatelo, dopo l'inverno sarà bellissimo aprire nuovamente le braccia e respirare i nuovi profumi della natura, all'alba di una nuova Primavera...

{photos via puupuu}

Vi auguro una splendida giornata e non dimenticate di partecipare al mio primo giveaway!
Un bacio




1 commento:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Non posso che condividere tutto ciò che dici in questo post… l’autunno (e anche l’inverno) è la mia stagione preferita! Non vedo l’ora che arrivino le castagne, che le foglie diventino arancioni, che la cioccolata calda torni ad essere bevibile… non vedo l’ora di indossare i guanti, il cappotto e la sciarpa, di stare in casa al calduccio mentre fuori piove… ormai manca poco! Proprio ieri ho visto i primi melograni… Non vedo l’ora!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...