martedì 10 gennaio 2012

A new year has come

Buongiorno ragazze e ben ritrovate.

Un nuovo anno é arrivato. Con il suo essere silenzioso e pacato ci travolgerà come ogni volta regalandoci un susseguirsi di stagioni uniche, un pò di pioggia per sfoggiare i nostri adorati stivali, sole per scaldare i nostri cuori, nuovi fiori dall'intenso profumo, soffi di vento a cui affidare i nostri brutti pensieri e qualche arcobaleno per piccoli desideri.

Non possiamo sapere con certezza cosa ha in serbo per noi l'anno appena iniziato, ma il mio anno sarà sicuramente emozionante, intenso, carico di novità e sono sicura scorrerà via in fretta, ma saprà regalarmi un sacco di cose belle perché vedo la realizzazione di due dei miei sogni più grandi, l'inizio di una vita con il mio fidanzato e la creazione di una famiglia, la nostra.


E voi, cosa vi aspettate da questo nuovo anno?!
Spero tanto che possa portare nella vita di tutte voi, la realizzazione di almeno uno dei vostri piccoli e grandi desideri...e chi non ne ha?!
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa e non ha importanza che si tratti di qualcosa di grande o piccolo, quello che conta é che sia qualcosa di veramente importante per noi.

Ben ritrovate ragazze!
A presto,




2 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Tantissimi auguri anche a te per un anno ricco di gioia, di soddisfazioni e di progetti tanto sognati che si realizzano… e sono sicura che sarà così!
Un bacio

Laura *A Sparkling Me* ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...