giovedì 23 febbraio 2012

Sono ancora qui!

Un mese di totale assenza dal blog, chiedo immensamente scusa.
Non avrei mai voluto che accadesse e mai l'avrei pensato. Ma questo mese ha visto la realizzazione di qualcosa di molto speciale avvenuto nella mia vita e in mancanza di tempo materiale ho dovuto per forza di cose, rinunciare alla cosa un pochino meno importante di tutte le altre!

Sono stati due anni importanti questi, io e il mio fidanzato abbiamo sacrificato tutto il nostro tempo per costruire quella che sarà la casa del nostro amore. E finalmente, il giorno 2 Febbraio, abbiamo ufficialmente iniziato la nostra convivenza! :)

Non vi nascondo che mancare le visite ai vostri blog e non scrivere quotidianamente il mio, mi pesa tantissimo. Ed é per questo che mi trovo di nuovo qui oggi...questo mondo mi mancava troppo!
Oltre al lavoro che occupa quasi tutta la mia giornata, non dimentichiamoci che in questo periodo devo anche pensare ai preparativi per il matrimonio! Ho voglia di farvi vedere i miei progetti e parlarvi delle mie idee e lo farò presto perché posso già mostrarvi qualcosina! ;)
Ho voglia di farvi vedere anche qualche foto della nostra casa, ma credetemi il mio tempo non é sufficente per tutto quello che mi passa per la testa! A quanto pare però, il materiale di cui parlare non manca e io mi impegnerò al massimo per non lasciarvi più da sole!


Buona giornata! A presto...
Un bacio,





5 commenti:

giovanna ha detto...

ti faccio tanti tanti auguri per tutti questi nuovi progetti e cambiamenti e aspetto di vedere le foto del vostro nido!
ciao
giovanna

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

jjuuhh! Che bello trovarti di nuovo qui!
Mi sono mancati i tuoi post in questo periodo e mi fa tantissimo piacere leggerti di nuovo!
La realizzazione della casa, del matrimonio, della convivenza portano via tanto tempo (anche se speso benissimo!!)
e quindi non devi scusarti per l’assenza!
Ma non vedo l’ora di leggere di tutti i dettagli della casa e del matrimonio (anche se qualcosina la so… ma sono sicura che saranno tutte curiosissime!!)

VITTORIANA ha detto...

felicissima per te ...su queste pagine di Blogger non ci si perde mentre la vita scorre...prima o poi ci si incontra di nuovo ed io spero sempre felici!!!
Susanna

Catalina Alvarez ha detto...

Sì, mi sei mancata!
Però la causa della tua assenza è meravigliosa
beso
Cata

Consuelo ha detto...

Grazie di cuore...a tutte! <3

Un baciotto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...