martedì 24 aprile 2012

Wedding Blog

Ciao ragazze, come molte di voi sanno, tra noi bloggers c'è spesso l'usanza di creare un blog appunto, dedicato al giorno più importante della vita di tutte noi principesse, il matrimonio.

Come avrete anche notato, manco da un pò sul blog e sono molto dispiaciuta per questa mia assenza. In questi mesi infatti, il poco tempo dedicato a blogger, é stato per il blog creato appositamente per il nostro matrimonio. Per tenere informati gli amici e i parenti su preparativi e varie e togliere loro un pò di curiosità.

Questo post vuole essere un piccolo "arrivederci". Mi prendo ufficialmente una pausa perché gli impegni seri del lavoro e i preparartivi di matrimonio seppur divertenti e creativi, riempiono ampiamente le mie giornate.

Nel prossimo mese sarò anche impegnata per le varie prove di routine...trucco, capelli, abito, scarpe, pulizia viso, manicure...perciò il tempo libero sarà ancora meno!

Se vi va di continuare a seguirmi e scoprire qualcosa su di noi e sul nostro matrimonio, vi invito a visitare il blog di cui vi ho appena parlato. Sarà un piacere trovarvi anche lì!


A presto ragazze...Non vedo l'ora di tornare a leggere i vostri blogs!
Un bacio grande,

 


1 commento:

Fedulab ha detto...

Che bellezza! Goditi ogni istante di questo importante avvenimeto ;)
Fede

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...