martedì 2 novembre 2010

Bake It Pretty

Ieri, parlando con un'amica appassionata di cucina, particolarmente affascinata dai dolci, ho ritrovato tra i mille link salvati nella mia cartella dei preferiti, un simpatico sito, quello di un negozio che vende tutto quello che può essere utile per la preparazione di dolci.


Questo shop é una sorta di labirinto, una volta entrati é difficile trovare il modo di uscire!
Secondo me é in grado di incuriosire anche i meno interessati a questo mondo.
Io stessa non riesco a comprendere tutte le funzioni degli articoli presenti, ma le più esperte sapranno sicuramente trovare quello che fa al caso loro!

Estremamente bizzarre sono le numerose formine per i biscotti...

...per non parlare delle coloratissime coppette di carta per muffins o per i più famosi cupcakes!

Regalare i biscotti che faccio é una cosa che mi piace molto, ma non so mai cosa inventare per presentarli al meglio...che ne dite di una simpatica scatola?

Io le trovo adorabili!
Così come questi nastri...

Vi consiglio di visitare il sito Bake It Pretty perché ci sono veramente un sacco di cose carinissime e inusuali! Presentare i vostri dolcetti in un modo che nessuno ha mai visto prima, lascerà i vostri ospiti senza parole!
Se conoscete l'esistenza di un negozio come questo, per favore ditelo!...sarebbe un sogno poter vedere e comprare dal vivo tutti questi simpatici e coloratissimi oggetti!





2 commenti:

Unknown ha detto...

Cicci è bellissimo questo post! Sembra fatto apposta per me ;)Grazie mille per avermene parlato ( e mostrato) lunedì, mi si è aperto un mondo! Oltre alla passione nel fare materialmente un dolce e vederlo poi realizzato, credo sia altrettanto divertente praparare il packaging e i decori! smack!grazie tesoro!

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Che post goloso! E che voglia di mettermi a fare dolcetti... stasera proverò subito :-)
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...