domenica 19 dicembre 2010

Villa Médicis

Durante i miei studi di arredamento d'interni, mi dilettavo spesso a scrutare tutti gli articoli delle mie riviste del settore preferite e poi richiedevo cataloghi, catalogavo immagini, salvavo le pagine preferite e mi iscrivevo alle newsletter dei siti che mi colpivano maggiormente.

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dal sito Villa Médicis.

Nathalie Vingot Mei si occupa di decorazione d'interni ad Aix in Provenza.

Da oltre dieci anni la signora Nathalie firma realizzazioni che vanno dalla complicata progettazione dell'intera dimora a semplici decorazioni d'interni.

Oltre a fornire valide e originali idee, la signora Nathalie accompagna sempre i suoi clienti per la scelta e l'acquisto di mobili nuovi o vecchi, poltrone e divani, tappeti, biancheria e vari complementi di arredo.

Ognuna di queste immagini mi colpisce dritta al cuore...per i colori, i particolari e la semplicità e la raffinatezza dello stile.

Le immagini che vorrei mostrarvi sono molte, ma se vi piacciono quelle che avete appena visto, penso proprio che sarà un piacere per voi sfogliare la galleria di immagini del sito!
Buona visione...






6 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Che meravigliose immagini! E' il mio sogno di casa... hai visto il divano? E le tende della cameretta? Grazie per averci fatto conoscere questo sito... darò sicuramente un'occhiata :-)
Laura

Riviera Brides ha detto...

Mamma che belle. Queste immagini sono davvero chic e raffinate, come tutto quello che ci mostri, debbo aggiungere. Adoro ogni singolo dettaglio e non smetto più di guardarle. Grazie mille della splendida selezione e del sito che ci consigli. Un sacco di baci. Non ti faccio gli auguri tanto ci leggiamo prima del 25 giusto? Smack.

Gaia ha detto...

la casa dei miei sogni assomiglia proprio a questa!
Buon Natale consuelo!
A prestissimo
Gaia

Gaia ha detto...

Buona fine e buon inizio!

Un abbraccio
Gaia

le Frufrù ha detto...

Ciao Consuelo!
Auguri di buon anno!!!
mi piace tantissimo la camera del pargolo! Proprio bella e luminosa.

francesca ha detto...

Ciao! ho visto un tuo commento su sweetasacandy e l'url che hai lasciato mi ha incuriosito. il tuo blog è stupendo, e posso dire che abbiamo gusti molto simili :) anch'io amo la decorazione d'interni anche se ahimè ho fatto altri studi...
passerò a trovarti spesso

ps: stupenede queste immagini di Villa Médicis... vorrei una casa proprio così!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...