martedì 15 febbraio 2011

{Guest post} Country Apple

Oggi ecco una prima novità di cui vi ho accennato qualcosa la scorsa settimana.
Il mondo dei blog é un mondo veramente magico e grandissimo. Quando ho iniziato a scrivere questo blog non avrei mai creduto di poter legare con alcune persone in così poco tempo, ma certe cose avvengono così senza spiegazioni ed é inutile chiedersi perché e per come...meglio viverle e basta.

Un blog che ha attratto da subito la mia attenzione é Coutry Apple. Ha saputo conquistarmi perché la sua autrice ogni giorno ci mostra lavori bellissimi che lei stessa crea con le sue mani e la sua grande passione...e così oggi, ho il piacere di ospitare Mela nel mio blog.

Ciao mi chiamo Mela,
Sono tre anni che il cucito creativo e' diventata la mia passione ..ho iniziato tutto per caso grazie ad un'amica ... ed ora non riesco a fare a meno delle mie adorate stoffe ...ogni mia creazione viene creata con infinito amore!!

Casa dolce casa♥
....un nido d'amore dove nulla viene lasciato al caso!!
Il mondo Tilda ha invaso la mia vita: emanano dolcezza e calore, e sentimenti sempre preziosi per chi riceverà ogni singola ed unica realizzazione!


Vi ricordate anche i miei angioletti del sonno♥???
Sono tratti dai cartamodelli originali Tilda. I tessuti naturalmente devono rispecchiare i colori neutri e delicati per amalgamarsi al meglio al contesto della casa.......roselline in pannolenci o cuori soffici tra le mani…


La cotonina americana  e Giapponese sono i tessuti che piu' amo adoperare  per le mie creazioni.. fiori , quadrettino e  colori delicati  crema ne fanno da padrona ...amo curare i  particolari perche'  loro fanno la differenza!!!
Ho pensato ad una linea naturale dedicata al nostro benessere: ecco alcuni esempi:
il collare cuscino cervicale abbinato all'aromaterapia e il cuscino con pula di farro antisudore antisoffocamento, per grandi e piccini!


Ho pensato ad una linea naturale dedicata al nostro benessere: ecco alcuni esempi:
il collare cuscino cervicale abbinato all'aromaterapia e il cuscino con pula di farro antisudore antisoffocamento, per grandi e piccini!


Adoro preparare coloratissimi cuscinetti con semi di lavanda, per profumare la nostra biancheria o per un delizioso regalo!

In tema bijou vi mostro le mie ultime collane in tessuto fantasia Burberry ...qualche perla, fiocchetti e dei yo-yo come fiorellini, naturalmente TANTA FANTASIA .. ..adoro i particolari ed è una gioia conoscere le persone per le quali creare questi modelli sempre più personalizzati!

E naturalmente pochette, portachiavi, portadocumenti fantasia  Burberry...
Vi aspetto nel mio mondo, un delicato angolino dove farsi coccolare!
Buona giornata a tutte!
Mela

Ti ringrazio infinitamente per aver accettato il mio invito a scrivere sul mio blog e per il tuo essere così gentile e amorevole.
Voi non lo sapete, ma Mela ha realizzato per me un bellissimo angelo e per l'occasione ho potuto conoscere il suo dolcissimo animo. Se volete vederlo, cliccate qui.
Grazie Mela...un bacio a tutte voi!





5 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Complimenti a Mela per le sue deliziose creazioni!
Gli angioletti sono meravigliosi, come i cuscini, i profuma biancheria... e le collane e tutti gli altri accessori con il tessuto Burberry… appena li ho visti mi sono innamorata, sono carinissimi!

E complimenti a Consuelo, perché che ci propone sempre moltissime lovely things! E un’altra di queste e quest’ultimo guest post!
Brava!

Unknown ha detto...

Sei un tesoro...e' un onore essere ospitati nel tuo mondo!!Ringrazio anticipatamente le tue lettrici ..kiss.
Mela

Unknown ha detto...

ciao consuelo io mi chiamo rosita e scrivo dalla provincia di CAserta, dalle montagne :)))
anche io sono circa 10 gg di blog e condivido le tue impressioni e parole, e mi associo pienamente, alle bellissime parole dedicate a Mela, anche io mi sono fatta realizzare un angioletto in tempo record...è stata gentilissima, senza parlare delle ore che abbiamo passato a telefono in soli 4 gg di conoscenza mail, si può dire.....ho cominciato il mio blog che è ancora in costruzione sotto pressione di mio marito, ora nn riesco + a staccarmi, e ho fatto tante amicizie bellissime tra cui Mela e qlk altro, ma con Mela ho legato subito...a parte che adoro i suoi lavori
un abbraccio e spero che rimmaremo sempre così entusiaste di ciò che i nostri blog ci regalano ogni giorno

Raffaella ha detto...

Conosco la fantastica Mela ed è veramente una maghetta con le creazioni! Piacere Consuelo, non ti conoscevo e ho scoperto che sei di Lucca, io abito vicino Viareggio.. ho deciso di seguirti...se ti va, vieni a trovarmi!
Raffaella
http://www.melogranoantico.blogspot.com

Eri ha detto...

Ciao, arrivo al tuo blog tramite la meravigliosa Mela! si, hai ragione è una ragazza dolcissima ed ho avuto la fortuna di scoprire in lei un'amica speciale! le sue creazioni sono sempre perfette nei dettagli ma sopratutto ha la capacità di "sentire" le persone per le quali crea personalizzando ogni desiderio!
A presto, baci,
Erica
http://bryceshouse-eri.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...