martedì 8 febbraio 2011

Timeless Paper

Ispirata dai preparativi per il matrimonio della mia dolce Amica Laura, quando ho visto questi speciali segnaposti di Timeless Paper non ho saputo resistere alla tentazione di mostrarveli.


I temi che propongono sono molti...


 ...e per ognuno potete avere tutto, dalle partecipazioni, al segnaposto da bicchiere o l'eventuale classico segnaposto da tavolo, al numero per i tavoli, al fermatovagliolo e al menù...tutto in coordinato!


Guardate le partecipazioni...


E per chi volesse é previsto anche un "wedding programs"...


Cosa ne pensate?! A me piacciono tantissimo!
...quella dei segnaposti per i bicchieri potrebbe essere un'idea carina anche per qualche festa speciale...


Ogni pezzo viene fatto a mano dall'inizio della lavorazione fino alla fine. 
Visitate il loro sito perché sono sicura che vi piacerà. Per non parlare del blog che é già entrato a far parte della mia lista dei preferiti!

Ragazze vi chiedo scusa se in questi giorni sono mancata sui vostri blog, ma ultimamente trovare del tempo per me é diventata un'impresa! Vi lascio un bacio...a presto!





6 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

OMG! Belli, belli, bellissimi! Sai già su quale di questi si è femrata la mia attenzione, vero? Nn vedo l'ora di dare una sbriciatina al sito... anzi, ci vado subito!
Grazie mille Lelo, post bellissimo e utilissimo!

F.L.A. ha detto...

Mi Piacciono tutti!!! E vedrai che appena darai un'occhiata a quello che ho trovato per te non rimarrai delusa! Come stai?
Bacioni

Emily, Timeless Paper ha detto...

Thank you for the beautiful blog feature of my designs. I'm very grateful that you enjoy Timeless Paper! I'm happy to ship to Italy any time.

Sincerely,

Emily Arrison
Designer
Timeless Paper

Unknown ha detto...

Ciaoooo! Conosco,conosco e adoroooo! La farfalla sul bicchiere e'poetica.. L'aeroplanino e' divertente.. E tu sei unica!
Baci.
Laura@RicevereconStile

Catalina Alvarez ha detto...

Meraviglioso post Consuelo!
Sai, mi hai fatto venire la voglia di tagglare e fare qualcosa con la carta...
Besos
Cata

Riviera Brides ha detto...

Che belli sono sempre i tuoi post, speciali e delicati proprio come te. Ecco una cosa che farei diversa se mi sposassi adesso sarebbe il Wedding Program troppo carina l'idea vero?
Bacio
www.rivierabrides.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...