sabato 14 maggio 2011

An Angel At My Table

Ciao ragazze, conoscete già questo splendido negozio?!
Si chiama An Angel At My Table...e già il nome mi piace un sacco!



Dopo l'apertura del primo negozio a Essex, una contea dell'Inghilterra orientale, che vendeva mobili e accessori in stile francese, ha presto fatto seguito l'apertura del secondo negozio nella città di Londra.


Inutile chiedersi come abbiano fatto a riscuotere tanto successo da sentire l'esigenza di aprire un e-commerce...gli oggetti che si trovano nel loro catalogo sono uno più adorabile dell'altro, non vi pare?!


Queste Bird Cages usate in tanti modi differenti mi fanno impazzire!!!
Potrete trovare accessori di ogni tipo per la casa e per l'esterno...


...e una selezione di mobili molto particolari...io adoro le testate da letto!


Forza, cosa state aspettando!?...correte a visitare il sito!

Bacio




8 commenti:

Nora ha detto...

arrivata ora sul tuo blog, molto molto bello :)
grazie per l'indirizzo di questo negozio.. mi sono innamorata dello specchio a gabbietta, magnifico!
un abbraccio

Consuelo ha detto...

Grazie! E' un piacere averti qui! Davvero...quello specchio piace un sacco anche a me! :)

Raffaella ha detto...

Grazie per la dritta... favoloso!

Raffaella ha detto...

Avevo già commentato, ma visti i problemi con Blogger... ricommento con piacere... è una favola questo sito... comprerei tutto!

Unknown ha detto...

Ciao Consuelo! Io conoscevo questo sito proprio per le splendide gabbiette! Non sapevo della seconda apertura!!
Un abbraccio!
Laura@RicevereconStile

Unknown ha detto...

ciao cara, grazie d'esser passata da me.. mi sa che un giro anche su questo bel negoio è il caso di farlo.non lo conoscevo, ma sono felice che ce l'abbia mostrato..corro subito a guardarlo!

Anonimo ha detto...

che bel sito, così primaverile! xoxo

Laura e Anastasio ha detto...

Bellissimo questo negozio!
A Londra hai detto??? Mmmmm… mi sa che potremmo farci una capatina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...