martedì 17 maggio 2011

cu-té.tà-pé

Adoro i nastri decorativi e tutto quello che può essermi utile per arricchire un pacchetto regalo, un biglietto, un invito, un messaggio...e renderlo unico e un pò speciale.


Un nastro decorativo adesivo é più che versatile e può essere usato in svariati modi.


Vorrei possederne un'intera scatola!!! Non sono tutti adorabili?!


...per non parlare dei timbri!


Deliziosi cofanetti in legno e metallo che nascondono al loro interno un magico mondo dove é impossibile non tuffarsi e tornare bambine...


C'è molto di più sul meraviglioso sito di Cute-Tape...se ancora non lo conoscete,
correte a visitarlo!

Buona giornata...





9 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Oh! noooo codesta tentazione cosi di mattina presto...Che meraviglia di sito!
Besos Consuelo
Cata, ispirata :)

VITTORIANA ha detto...

li adoro anche io...e penso che se mi trovassi in un negozio con tutte queste belle "cosine"...beh mi farei prendere dal desiderio di " rubarle" tutte...ma poi passerei in cassa a pagare ..ahime'...un amore di post grazie
Susanna

Martina ha detto...

Che meraviglia! Sono folgorata dagli stampini.. hai per caso comprato on line qui? le spese di spedizione sono molto onerose? Non sono tanto pratica di shopping on line ma mi piacerebbe tanto prenderli! grazie! Un abbraccio

Laura e Anastasio ha detto...

Questo negozio è spettacolare!
I tape li vorrei tutti… per non parlare dei timbrini! Sono deliziosi!
Che voglia sfrenata di shopping on-line!

Unknown ha detto...

ciao, il commento che ti ho lasciato prima nn è stato pubblicato....n c'è...comunque volevo ringraziarti per il link, sono corsa a vedere, e ho acquistato qualcosina, i prezzi sono buoni, ma le spedizioni mamma mia!!! grazie mille di cuore e a presto

Consuelo ha detto...

Martina é passato un pò di tempo dal mio acquisto e non ricordo delle spese di spedizione. Io ho i timbri con la gabbietta e li adoro!!!...gli articoli sono di ottima qualità, ne vale veramente la pena!
Rosita...sei stata super veloce! Significa che non hai saputo resistere al fascino di questi meravigliosi oggetti!!! :)

Un bacio a tutte

npace ha detto...

I timbri..i nastri..i decori..confesso li ho regalati alla mia bimba per giocarci un po' pure io.
Ne ho trovati di belli per bambini prodotti dalla Djeco.
ciao

le Fate del feltro ha detto...

che tentazione! grazie per il consiglio! vado a sbirciare il sito ! baci

giovanna ha detto...

quei nastri sono una delizia....
baci
giovanna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...