Le riviste di settore sono anch'esse grande fonte di ispirazione.
Ho scoperto il mondo incantato di Jenny Ogné fatto di orsetti e conigli, cavalli a dondolo e bassotti, tele di lino, bottoncini, merletti...
...e sono rimasta affascinata da questa iconografia ormai dimenticata, obsoleta se vogliamo, ma dal sapore nostalgico come piace a noi.
Cavalli a dondolo, orsacchiotti appesi come panni ad asciugare ad un filo di corda, barattoli di marmellata...soggetti dolcissimi e pieni di ricordi, dipinti a mano su stoffe dal sapore antico, a creare meravigliosi oggetti per decorare la casa e per fare regali unici.
Mi piacciono le cose speciali, un pò diverse dal solito e soprattutto adoro le cose fatte a mano perché hanno un sapore unico.
La vie à pois è una boutique che propone un sacco di cose carine che si adattano a qualsiasi occasione speciale. E' possibile personalizzare e rendere unico qualsiasi oggetto scegliendo nomi, date, frasi, colore...E il tutto viene confezionato in scatole rigorosamente a pois! :)
Vi consiglio di visitare il sito perché sembra di entrare in un libro di favole...vi piacerà!
Buona giornata,
4 commenti:
Hai visto la mongolfiera con il mio nome?? Sembra fatto "per dispetto"! Ma le mie prefite sono le scarpette da ballerina, troppo chiccose!
baci,
Laura
Tutti tenerissimi!
Il mio preferito è il cagnolino.
Un abbraccio
Ilaria
Bellissimo... non lo conoscevo.. grazie...
ma viva questi disegni!!sono bellissimi!!
Posta un commento