martedì 21 giugno 2011

La vie à pois

Le riviste di settore sono anch'esse grande fonte di ispirazione.


Ho scoperto il mondo incantato di Jenny Ogné fatto di orsetti e conigli, cavalli a dondolo e bassotti, tele di lino, bottoncini, merletti...


...e sono rimasta affascinata da questa iconografia ormai dimenticata, obsoleta se vogliamo, ma dal sapore nostalgico come piace a noi.


Cavalli a dondolo, orsacchiotti appesi come panni ad asciugare ad un filo di corda, barattoli di marmellata...soggetti dolcissimi e pieni di ricordi, dipinti a mano su stoffe dal sapore antico, a creare meravigliosi oggetti per decorare la casa e per fare regali unici.


Mi piacciono le cose speciali, un pò diverse dal solito e soprattutto adoro le cose fatte a mano perché hanno un sapore unico.


La vie à pois è una boutique che propone un sacco di cose carine che si adattano a qualsiasi occasione speciale. E' possibile personalizzare e rendere unico qualsiasi oggetto scegliendo nomi, date, frasi, colore...E il tutto viene confezionato in scatole rigorosamente a pois! :)

Vi consiglio di visitare il sito perché sembra di entrare in un libro di favole...vi piacerà!

Buona giornata,





4 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Hai visto la mongolfiera con il mio nome?? Sembra fatto "per dispetto"! Ma le mie prefite sono le scarpette da ballerina, troppo chiccose!
baci,
Laura

Pretty Box ha detto...

Tutti tenerissimi!
Il mio preferito è il cagnolino.
Un abbraccio
Ilaria

Raffaella ha detto...

Bellissimo... non lo conoscevo.. grazie...

Unknown ha detto...

ma viva questi disegni!!sono bellissimi!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...