giovedì 8 settembre 2011

I left my heart in San Francisco

 Solo oggi posso capire il vero senso di questa frase.
Fino ad ora mi sono sempre chiesta cosa avesse di tanto particolare questo posto che nessuno, una volta tornato a casa, riesce a dimenticare.


Dopo NY il nostro viaggio ci ha portati qua, dove il tempo sembra essersi fermato.
Sembra di stare "nel paese che non c'è" dove i colori sembrano più accesi, le persone più spensierate, la vita meno frenetica e l'aria favolosa.


Tutto é meraviglioso, un incastro di pezzi che sembra essere perfetto...


Non ho viaggiato molto, ma tra tutti i posti che ho visto fino ad ora, San Francisco é senza dubbio l'unico per cui potrei anche decidere di mollare tutto e partire!

{photos by me. Please, don't copy without permission}


E' stato un viaggio veramente splendido e già non vedo l'ora di partire per una nuova avventura! Che la prossima sia il nostro viaggio di nozze?! Chissà... :)
...e voi siete mai state a San Francisco?!

Continuate a seguirmi perché nei prossimi giorni lancerò il mio primo giveaway che verrà chiuso nel giorno del mio primo complyblog! Vi aspetto...
PS: Nel frattempo, questo we volo a Parigi per una delle fiere più belle nel settore del decor..."Maison & Objet"! Non oso pensare adesso a tutte le cose splendide che vedrò!!! :)

Un bacio grande!




4 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Vedendo le tue foto capisco anch'io perchè si dice "I left my heart in San Francisco"... sembra stupenda! Mi viene quasi voglia di partire... :-)
Buon week end a Parigi!
e buona fiera!

Caterina ha detto...

Bellissima la fiera Maison & Objet. Ci sono stata a gennaio dell'anno scorso...I francesi espongono in modo decisamente più raffinato. Una meraviglia per gli occhi...Buon week end!!!!

eliana ha detto...

Si ci sono stata molti anni fa, quando le fotografie (purtroppo..) dovevi farle sviluppare dal fotografo, non che questo mi abbia frenato, penso di essere tornata con almeno 500 foto!!!! e sono d' accordo è una città che ti affascina, unica nel suo genere, un po' come Venezia!!

Eliana

npace ha detto...

Purtroppo non ci sono mai stata...è uno dei posti che mi piacerebbe tanto visitare.
Le tue foto sono molto belle, vien voglia di partire subito.
ciao
nunzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...