Ricomincio da qui, perché é qui che vi ho lasciate. In procinto di partire per un primo, vero, grande viaggio. Un viaggio che é riuscito a regalarci grandi emozioni e ha lasciato nei nostri cuori un segno indelebile.
New York ha una vita silenziosamente frenetica e ti scorre davanti come un fiume in piena. Vieni travolto e non hai il tempo di pensare.
Porto ancora con me i profumi, i suoni, i volti, le luci e i colori di quei luoghi...difficile dimenticarli.
Un posto unico che tutti dovrebbero avere la fortuna di vedere almeno una volta nella vita. E' iperattiva, riesce ad ipnotizzarti e a non stancarti mai.
Un perfetto mix di etnie diverse tutte perfettamente in armonia...bellissimo.
Avevo già visto NY, ma in inverno e non con la mia dolce metà.
Riviverla con lui é stato come tornarci per la prima volta.
Non saprei dirvi quale sia la cosa che mi è piaciuta di più di questa spettacolare metropoli, so soltanto che non potrò mai dimenticare la vista che l'Empire State Building offre agli occhi se sali sulla sua cima e dai uno sguardo giù!
E poi perché é qui, che mentre ammiravo lo spettacolo, ho udito le parole più dolci, più emozionate e timide che avessi mai sentito prima.
Io non ho potuto fare a meno di rispondere...
{Photos by me. Please, don't copy without permission}
Eravamo lì sul tetto del mondo, noi due...tutto il resto l'ho dimenticato.
***
PS: Nei giorni scorsi sono stata ospite di una dolcissima blogger e ho pubblicato un carinissimo DIY, se vi va di vederlo lo trovate qui.
Il blog appartiene ad una dolcissima persona e si chiama Le mie scarpe rosa. Se non lo conoscete vi consiglio di non perdere altro tempo...cliccate qui!
Il blog appartiene ad una dolcissima persona e si chiama Le mie scarpe rosa. Se non lo conoscete vi consiglio di non perdere altro tempo...cliccate qui!
Ben ritrovate! Un bacio...
11 commenti:
Congratulazioni! :)
Che bello rileggerti!
Mi sei mancata in questo periodo di (meritate) ferie :-)
Congratulazioni per tutto, soprattutto per la splendida novità… non vedo l’ora, lo sai!!
..che emozione.. ogni volta non riesco a non commuovermi.. troppo felice ed emozionata per voi.. vi auguro che questa magia vi accompagni sempre...
wow! noi ci siamo stati esattamente un mese fa e mi sembra cosi lontano! infatti è molto carina come città e ci sono dei posti bellissimo!
Ma ciaooo! Scusa..ma io su NY mi perdo, mi commuovo...questioni di cuore..
Bacio.
Laura@RicevereconStile
New York...che sogno!!!
Beata!
Bye Bye by Francy
OOOOOOOOOOOODIOOOOOOOOOOOOOOOOO NN MI DIRE CHE TI HA CHIESTO IN SPOSA???Wow ...che romantico ....ci credo che nn dimenticherai mai questo viaggio...siete STUPENDI!!!!
Mela
New york non delude mai!!!
Congratulazioni!!!
Un abbraccio
Ilaria
ma tesoro quel si è quello che penso io????????????????'no davvero? che emozione che condividi con noi.. sono stra felice!!!che meravigliaa, raccontami tuttoo!!
ti abbraccio
jessica
Ma quanto è romantico questo post????? Non ho parole, sono strafelice per te...e ti auguro di tutto cuore di poter vivere di amore e gioia, per tutta la vita!!!
Oops, scusa...ma qui parlavi anche di NY?
Beh, perdonami...mi ero concentrata sul tuo "Yes, I do!!"...sarà deformazione professionale o sarà che sono un'inguaribile romantica!!!
Un caro abbraccio amica mia!!!
Trovo questo blog bellissimo!
E poi NY....... *_*
=)
Posta un commento