martedì 25 ottobre 2011

Cotton Bird Designs

...chi é sempre in cerca di idee originali alzi la mano!
Io in questo periodo lo sono più che mai e oggi ho il piacere di mostrarvi queste adorabili cosine...


Piccoli uccellini di stoffa che possono essere utilizzati per qualsiasi cosa si voglia, da caketoppers a segnaposto e...perchè no, come messaggeri d'amore!


Angela é la ragazza inglese che progetta e crea questi oggettini deliziosi.



Sono fatti con tessuti vintage, per lo più tele di cotone e tessuti di recupero.


Angela ha dato vita alle sue piccole creazioni nel 2007 e ha deciso di creare la sua attività denominata Cotton Bird Designs qualche tempo dopo.


Oggi dopo anni di esperienza, Angela spedisce le sue piccole creazioni in tutto il mondo.
Racconta che i suoi uccellini sono sparsi nelle case della gente un pò ovunque ed é felice del grande successo che riscuote sempre.

D'altro canto, mi domando come si faccia a non apprezzare i suoi lavori!
Oltre al sito, potete visitare il suo piccolo shop in Etsy.

Vi auguro una splendida giornata.



4 commenti:

Laura ha detto...

Mi sono innamorata degli uccellini azzurri! Già me li figuro in casa mia… Ma anche quelli ecrù! Sono tutti bellissimi, sia per un cake topper, che per decorazione o per qualsiasi altra cosa…. come non fare una visita allo shop su Etsy??

gilda ha detto...

Sono splendidi...e di una tenerezza incredibile!!!
Complimenti per questa creazione,ora corro a sbirciare:)
Buona giornata,un abbraccio
Gilda

giovanna ha detto...

sono adorabili....non sai da quanto tempo ho in mente di realizzarli ma ancora non mi è stato possibile,tu hai riacceso in me l'urgenza di crearli!
baci
giovanna

Cristina: ha detto...

Deliziosi davvero!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...