martedì 13 marzo 2012

{Consuelo + Federico} Engagement Session

Oggi sono lieta, contenta e onorata di mostrarvi le foto dell'engagement session che io e il mio fidanzato abbiamo scelto di fare lo scorso Agosto in occasione del nostro fidanzamento. Fidanzamento inteso all'americana, con anello + proposta di matrimonio, perché in realtà fidanzati lo siamo ormai da molto tempo, quasi 13 anni...! :)

Non ho potuto pubblicarle prima perché abbiamo scelto di usare alcune di queste foto per i nostri Save the Date (che spero di mostrarvi presto) perciò non volevamo rischiare che qualcuno dei nostri invitati potesse vederle prima!






Le foto sono state scattate in un caldissimo pomeriggio di Agosto, sotto una grande quercia secolare che si trova nella periferia della nostra città e la fotografa dell'occasione é la californiana, bravissima e dolcissima Gina Gomez. Molte di voi già la conosceranno, ma se così non fosse, vi invito a visitare il suo adorabile sito, warmpears!

Se le nostre foto vi sono piaciute, vi invito a vederne altre cliccando qui. In questo modo scoprirete anche il blog che ho aperto in occasione del nostro imminente matrimonio!

Un abbraccio a tutte!


5 commenti:

CV Love ha detto...

Belissimo!

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Belli, belli, belli che siete!
Le foto sono meravigliose… ed il quercione spettacolare!

Unknown ha detto...

Tesoro siete bellissimiiiiii..vi auguro tanta ma tanta felicita'!!!!
Mela

giovanna ha detto...

molto belle queste foto......
ciao
giovanna

Gaia ha detto...

foto splendide!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...