giovedì 1 marzo 2012

Surprise Engagement

L'inverno ci sta piano piano lasciando e anche se la mente adesso non fa che pensare alla Primavera e a quanto di bellissimo sta per regalarci nuovamente, quando ho visto l'engagement session che vi sto per mostrare, non ho resistito e vedendola, capirete il perché della mia premessa!
Alcune di voi forse l'avranno già vista, ma l'ho trovata tanto dolce, romantica e suggestiva!





{photos via The Wedding Chicks}

Mi piace tutto tantissimo! I colori, gli allestimenti...quel rosso che spicca in mezzo ai tenui colori invernali...aaaaaah che meraviglia, non trovate?!
Non che abbia da invidiare niente per la proposta di matrimonio, ma certe cose fanno sempre sognare...anche se sei la persona più fortunata del mondo in fatto di amore!

Vi auguro una buona giornata ragazze e un felicissimo we!
Un bacio




2 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Che dire…. meraviglioso! I colori,le valigie vintage, la neve, la scatolina di Tiffany, i miei tanto amati dettagli rossi!
La mia idea di perfezione!

vladika ha detto...

Wonderful!))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...