martedì 4 ottobre 2011

The first birthday and the winner is...

Oggi sono felice. Felice di festeggiare con voi il primo compleanno del mio piccolo e timido blog, le tante followers, le persone conosciute, le amicizie nate e le tante meravigliose cose scoperte in questo anno da blogger.
Vorrei ringraziarvi tutte, chi mi regala quotidianamente ispirazione, chi mi segue incondizionatamente nonostante io non faccia lo stesso con loro, chi mi apprezza per come sono, chi é umile e sa vivere nella blogsfera con il giusto spirito.
Allo stesso tempo vorrei scusarmi con tutte voi perché in questo periodo non ho avuto molto tempo da dedicare ai vostri blog e credetemi, il tempo per girovagare qua e là tra i vostri post mi manca davvero tanto! Ma presto sarà pronta la casa a cui io e il mio fidanzato lavoriamo da più di un anno. Presto avrò più tempo per me e per voi.

Adesso...soffiate insieme a me! :)


E quale modo migliore per festeggiare il primo compleanno del mio blog se non annunciando la vincitrice del mio primo giveaway!?

Udite udite...la vincitrice é


"x me le farfalle rappresentano la libertà..libertà di muoversi spontanemanete nell'aere e volteggiare in modo fantasioso :)"

Complimenti Carmen! Sei la fortunata vincitrice e spero tu ne sia felice...io lo sono!
Inviami una e-mail con il tuo indirizzo, così potrò spedirti il mio regalo un pò speciale! :)

***
Voglio ringraziare con il cuore tutte voi che avete partecipato e per tutte le bellissime cose che avete scritto sulle farfalle...ne farò tesoro.
Buona giornata...a presto!





4 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Buon compleanno L Is For Lovely Things!
Grazie per questo anno ricco di tutti i tuoi post, per averci fatto conoscere tantissimi siti, negozi on-line e persone creative… e grazie per aver condiviso con noi una (bellissima) parte di te!
E complimenti a Carmen per il giveaway!

Caterina ha detto...

Complimenti a Carmen...e complimenti a te..perchè in te ho trovato un'amica virtuale (fino ad'ora) davvero speciale!!!
Un abbraccio e auguroni per il blog...in bocca al lupo per tua casetta...

Bacio bacio
Caterina

CV Love ha detto...

Muitos Parabéns! =)

Carmen ha detto...

grazie infinite ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...