giovedì 10 novembre 2011

Papaya

Mi piace circondarmi di cose belle.


Ho visto questa borsa in un chiccosissimo negozio di San Francisco e il mio dolce fidanzato, appreso che me ne ero felicemente innamorata, ha voluto regalarmela! : )


Lo ammetto, quando vedo qualcosa che mi piace in particolar modo e ho la certezza di non poterla trovare altrove, non resisto alla tentazione di comprarla!


Ma se non fossi entrata in quel negozio, oggi forse non sarei qui a mostrarvi queste graziose cosine...


Se entrerete nel loro shop non ne uscirete facilmente!
Le loro categorie di prodotti si dividono in Cards & Paper, Decor, Lifestyle e Occasions e non vi dico quante cose potete trovare!


Greeting cards, gift bags, envelopes sets, notecards, pouchs, laggage tags e molto altro...correte a vedere!!!

Un bacio grande,




2 commenti:

npace ha detto...

La borsa è deliziosa come anche gli atri oggettini. Vado a dare un'occhiata al sito.
buona giornata
nunzia

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Quelle bustine, borse, pochette…. sono deliziose!
La mia immagine preferita è quella con l’elefante… ma sono tutte bellissime, sarebbe un problema sceglierle!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...