giovedì 3 novembre 2011

Tec Petaja - Wedding Photography

Per tanto tempo ho sognato il mio matrimonio.
Farlo mi ha aiutata a superare momenti difficili, momenti in cui le speranze si affievolivano e vedevo quel giorno tardare sempre di più.


Sognarlo e immaginarlo spesso mi è utile oggi che sto mettendo insieme idee e progetti per quel grande giorno. Finalmente il nostro. Ancora non ci credo.


Così, se prima mi capitava di trovarmi a fantasticare davanti a foto come queste, oggi mi diverto a trarre massima ispirazione da tutto ciò che vedo.


Nella loro infinita semplicità, queste foto lasciano trasparire un romanticismo unico e una raffinatezza senza pari, non sempre facili da ottenere.


L'effetto é un pò quello che vado cercando...con la semplicità non si sbaglia mai!


Ci sono giorni in cui ho piena consapevolezza di tutti i progetti, delle idee. Altri invece in cui mi assale il timore di non riuscire a sorprendere ed emozionare chi mi starà vicino.


Poi penso che quello dovrà essere principalmente il nostro grande giorno e se saremo felici ed emozionati noi, lo saranno anche gli altri.

***

Spero che queste foto vi siano piaciute. Vi consiglio di visitare il loro sito...non vi pentirete di aver speso così qualche minuto del vostro tempo.

Buona giornata ragazze!




2 commenti:

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Sono sicura che quel giorno sarà speciale e pieno di gioia…. qualsiasi cosa voi decidiate di fare sono certa che riuscirete a sorprendere ed emozionare gli ospiti! Anche se le cose da fare sono tantissime, non vedo l’ora che arrivi!
Un bacio, a presto!

Angela ha detto...

come hai detto tu, non dovete far niente per gli altri.. ma fate per voi ciò che più vi piace, desiderate.. emozionatevi... solo questo racchiude una tale magia che non potrà che travolgere chi vi ama e condividerà con voi quel meraviglioso giorno... io mi emoziono da sempre al solo pensiero... sarà fantastico, sarete splendidi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...