giovedì 17 novembre 2011

Il mio tempo

Sono mesi ormai che vi prometto di dedicare più tempo ai vostri blog. Vi chiedo scusa.
Al mio lavoro a tempo pieno come impiegata, ai lavori alla casa e al mio blog, si sono aggiunti anche i preparativi di matrimonio! Non posso che essere felice di questo, ma vi lascio immaginare cosa ne é adesso del mio tempo libero!...tempo libero?! Quasi mi sono dimenticata cosa sia!

Contiamo di finire i lavori per la metà del mese prossimo e intravedere una fine ci rende più felici e sollevati. Ormai da circa un anno e mezzo sacrifichiamo ogni weekend per costruire il nostro nido e se fino a qualche mese fa non sentivamo il peso di ciò, oggi più che mai, non vediamo l'ora di finire perché siamo davvero stanchi, fisicamente e mentalmente.

Penso e spero fortemente che la nuova vita che ci aspetta possa regalarci un pò di meritata serenità e farci ritrovare il tempo per tutti i nostri interessi, per gli amici e per tutte quelle cose che ci aiutano ad animare la quotidianità.
Chi non ha stimoli e interessi potrà anche non comprendere cosa intendo, ma io lo so bene e penso anche voi!

Vorrei ringraziare tutte le nuove follower dell'ultimo periodo, che giorno dopo giorno si legano al mio blog, le care amiche bloggers che sto trascurando fin troppo e chi aspetta una mia telefonata da tempo...!

Tornerò presto ad essere più presente. Lo farò non appena ritroverò il mio tempo.


Un bacio grande




6 commenti:

lu beautylove ha detto...

...ciao consuelo!!!
...beh immagino che il tempo libero attualmente sia pochissimo...se nn inesistente...per le tante cose da fare...ma tutte le forze ed i momenti liberi sono bene impiegati...e poi chissà che soddisfazione!!!
...un bacione!!!

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Il tempo che non basta…. mi suona familiare! Anche adesso vorrei un giorno di 48 ore… e immagino che per te sia molto, molto peggio!
Ma vedrai che tra poco, quando avrete la vostra casetta e vi sarete “riappropriati” dei vostri weekend, avrai un pochino più di tempo per realizzare tutti i tuoi progetti…. e se poi avrai bisogno di una mano sai dove trovarla! Un bacio :-x

npace ha detto...

con un matrimonio all'orizzonte il tempo non basta mai...piano piano ritroverai il tuo tempo dopo il grande evento.
Per ora goditi i preparativi.
ciao
nunzia

Anna ha detto...

Beh ora hai cose molto importanti da fare....poi avrai tempo...un bacio Anna

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

E' comprensibile! Le cose che devi fare sono tante!
Avrai tempo, ora concentrati sul da farsi, è più importante!
Baci
Francy

RAFFY ha detto...

Ci sono passata e i preparativi per il matrimonio e per la casa sembrano non finire mai ma sono momenti bellissimi che ricordo con infinito piacere...li rivivrei tutti!
Goditeli!
Ti aspetto nel mio blog, ...tranquilla, quando avrai tempo!
Raffy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...